Struttura del sito

Affinchè possiate trarre il maggior vantaggio possibile dalla sua lettura, ho suddiviso il blog in alcune sezioni distinte: potrete accedere direttamente a una specifica sezione selezionandola dall'elenco qui a fianco. 

In volo sulle Alpi
In volo sulle Alpi

DIARIO 
In questa sezione potrete leggere come si è svolto il mio viaggio, racconterò le esperienze che ho vissuto e i miei aneddoti e esprimerò giudizi su quanto visto e fatto.

PIANO DI VIAGGIO
Ogni giorno raccontato nel diario è preceduto da un post che riporta le informazioni essenziali della giornata, come il numero di km da percorrere e la città del pernottamento. Anche i post di questa sezione riguardano il mio viaggio, ma definiscono il suo scheletro e sono stati in gran parte scritti prima della mia partenza. Il primo post di questa sezione si differenza dagli altri perché riassume l’intero percorso tappa per tappa e può essere una buona traccia su cui costruire il vostro tour.

PREPARA IL TUO VIAGGIO
Qui troverete consigli utili per costruire e organizzare il vostro viaggio personalizzato per gli Stati Uniti.

SCHEDA META
Le schede meta danno informazioni complete su destinazioni specifiche, siano esse città, parchi naturali o parchi divertimento, e sono utili per visitarle al meglio.

GALLERIA FOTOGRAFICA
Una ricca raccolta delle migliori fotografie scattate durante il mio viaggio che danno un'immagine a ciò che è raccontato nelle pagine del diario.

Non esitate a lasciare commenti, scrivermi consigli e domande, aiutarmi a rendere questo sito sempre più ricco di informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento